Gru Service Rubino

 

La nostra storia

 

 
 
 
 
La storia dell’azienda, un tempo denominata Fratelli Rubino di Gaetano, comincia nel periodo dell'immediato dopoguerra, quando la frenesia generale di ricostruzione era il cuore pulsante dell’industria e quindi dello smistamento delle merci. Con il boom economico degli anni sessanta la Gru Service Rubino a Cagliari si è concentrata su nuovi mercati, improntati non soltanto sul trasporto merci, ma anche sulla movimentazione di articoli eccezionali. Questi cambiamenti hanno consentito all'azienda di ritagliarsi uno spazio importante che ancora oggi la colloca tra le aziende più affermate del settore in Sardegna. Dall'esperienza maturata dal capostipite Gaetano, col successivo inserimento dei figli Angelo e Luigi, lo staff si è oggi organizzato minuziosamente per offrire agli utenti un servizio completo.


 
 
 
 
 
 

 
 
 

Pensiamo davvero a tutto!

 
Si sono aggiunti col tempo, ai trasporti normali ed eccezionali con rimorchi di ogni portata e ai servizi di autogrù con portata fino a 300 tonnellate, anche le operazioni di noleggio piattaforme aeree (fino a 60 mt di altezza). Ci occupiamo, inoltre, del montaggio di strutture prefabbricate in C.A.P. (cemento armato precompresso). Garantiamo uno speciale servizio di scorta tecnica ai trasporti eccezionali, tutto questo grazie al continuo rinnovarsi e ampliarsi del parco automezzi, all'alta professionalità dei nostri operatori e soprattutto grazie ad una accurata pianificazione e gestione aziendale.
Nel campo dei trasporti o dei sollevamenti, tutto ciò che è ritenuto eccezionale, per la Gru Service Rubino è normale. Non è uno slogan, ma una vera e propria filosofia di vita e di lavoro.

 
 
 
Auto Gru